Batterie lipo 11.1, URGENTE!!!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON14  view post Posted on 18/8/2014, 19:39     +1   -1
Avatar

Faccio "Blue Fire", mentrè resto nell'oscurità

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+1
Location:
Nocera Inferiore

Status:


Ciao ragazzi! Volevo sapere da voi esperti, se le batterie lipo 11.1 possono entrare nel vano batteria originale sui seguenti fucili e se possono essere supportate..

Ak74, G33, L'85, SIG-552, MP5 della ICS.
Xm8-III, G36-III della SRC.

Ho cercato dappertutto su internet e chiesto informazioni ovunque, ma non sono riuscito ad ottenere risposte..
Ditemi solo se si o no, perché vorrei scegliere uno tra questi che le supporta senza dovergli fare qualche modifica..

Dunque solo l' xm8 può?

>Rispondete presto grazie!!<

Edited by Militare - 18/8/2014, 23:40
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 10:35     +1   -1
Avatar

LEGIONE FANTASMA

Group:
Presidente
Posts:
2,750
Reputation:
+451
Location:
Nocera Superiore

Status:


Ciao, le 11.1 ci sono di varie misure, quindi bene o male entrano in tutti i fucili. Ma quello che posso consigliarti è di non usarle, anche se il fucile è preparato per supportare una 11.1 non passerà tempo che si rompa... io le usavo, non hai idea di quante intossicate mi sono fatto sul campo... è vero danno una velocità di raffica impressionante, ma sono + i problemi che danno che i piaceri. Usa 7.4 con ingranaggi super hi speed o un motorino + veloce, così avrai prestazioni simili ;) almeno stai + sicuro.

Edited by Snake1983 - 21/8/2014, 10:05
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/8/2014, 13:45     +1   -1
Avatar

Faccio "Blue Fire", mentrè resto nell'oscurità

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+1
Location:
Nocera Inferiore

Status:


WOW Mi hai letto nel pensiero.. non so come hai fatto a indovinare! Si, volevo aumentare il rateo di fuoco. almeno per i motorini, anche i più veloci vanno su tutti i fucili?

Ad esempio i motorini turbo 3000 della ICS posso metterli anche su altre marche? Da cosa dipende la compatibilità?
 
Top
wolfyalla
view post Posted on 21/8/2014, 19:16     +1   -1




Diciamo che in linea di massima i motori sono quasi tutti compatibili..... Per scegliere quello giusto devi prima cosa decidere a che rateo miri.... Che fucile hai e che tasche hai!!! Ricorda che comunque anche se usi 7.4 con le giuste componenti puoi raggiungere ottimi risultati...
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 00:43     +1   -1
Avatar

Faccio "Blue Fire", mentrè resto nell'oscurità

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+1
Location:
Nocera Inferiore

Status:


Ok. Mi auguro di superare le prove, perché non vedo l' ora di incontrarvi sul campo di battaglia!
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 15:16     +1   -1
Avatar

First Lieutenant

Group:
FAN'S
Posts:
2,014
Reputation:
+405
Location:
Nocera Superiore

Status:


a settembre si ricomincia!! manca poco! :D
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 19:24     +1   -1
Avatar

Faccio "Blue Fire", mentrè resto nell'oscurità

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+1
Location:
Nocera Inferiore

Status:


Bene! Prima però vorrei comunicarvi una cosa se possibile:

Come penso la maggior parte di voi, anche io lavoro.. Quindi sarebbe gentilissimo da parte vostra cercare di anticiparmi la data di inizio, perché non vorrei essere di servizio i giorni che giochiamo.. (purtroppo gli unici giorni più liberi, sono quelli del fine settimana, che anche io tendo più spesso a trovare liberi e senza impegni, ma non sempre!) Quindi, se magari comunico 15 giorni prima il favore di non essere impiegato per lavoro in un determinato giorno, magari ho qualche possibilità in più di potermi dedicare allo stesso modo anche per il SoftAir.

Poi c'è un altro problema di minor importanza.. Purtroppo non ho la macchina! XD. Strano ma vero..
Quindi, siccome trovo l' idea di prendere sempre mezzi pubblici tra pullman o treni un po' rompipalle, gradirei se qualcuno di Nocera (dato che siamo nella stessa città) sia così gentile e cortese da potermi dare un passaggio fino al punto di incontro.. Così in questo modo:

1) Non viaggiamo soli, la cosa si fa meno noiosa.
2) Dividiamo le spese per la macchina. Facendo così 1 viaggio per 5 persone che è molto meglio di prendere 5 macchine XD. Risparmiamo anche carburante..
3) Arriviamo tutti più in orario, senza che poi dobbiamo aspettare gli altri che per un problema o per un altro, potrebbero tardare.
4) Evitiamo di prendere mezzi pubblici, che possono anch' essi tardare ed essere scomodi se magari vogliamo portarci indietro un portafucile o qualche zaino in più..

Dato che non sono io che comando e decido per gli altri non voglio imporre per obbligo una tale cosa, però insomma.. penso che la mia proposta convenga a chiunque, e penso che in questo modo sarebbe tutto più semplice per incasinarmi un po' meno =).

Fatemi sapere..
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 08:17     +1   -1
Avatar

First Lieutenant

Group:
FAN'S
Posts:
2,014
Reputation:
+405
Location:
Nocera Superiore

Status:


Si non ti preoccupare ti sarà tutto comunicato tutto in anticipo, per il fatto della macchina non è un problema, noi abbiamo un punto di ritrovo a Nocera (il Baraonda) dove ci vediamo tutti insieme e poi da li partiamo per andare al campo, una volta arrivato li sicuramente un passaggio si trova!! :D
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 17:32     +1   -1
Avatar

Faccio "Blue Fire", mentrè resto nell'oscurità

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+1
Location:
Nocera Inferiore

Status:


Ok. Grazie 1000!! Per qualunque cosa, tenetemi aggiornato ^_^
 
Top
8 replies since 18/8/2014, 19:39   231 views
  Share